NOI SIAMO
QUELLI CHE...

Pensano che le informazioni sullo stato di salute delle persone e delle comunità, sulle malattie e gli infortuni, sulle cause di entrambi...costituiscano una premessa indispensabile per fare prevenzione;
Offrono alle istituzioni, ai corpi intermedi della società...valutazioni, proposte, azioni di informazione e formazione con l'intento di partecipare...;
Non hanno conflitti di interesse...per cui sono liberi di dire ciò che pensano
Comunicano in modo trasparente...
Non hanno tra gli obiettivi prioritari la difesa di categorie o di singole figure professionali...
Cercano un continuo confronto con le altre Società scientifiche che operano nel mondo della prevenzione...
Non hanno mai smesso di credere nella necessità di un sistema pubblico di prevenzione diffuso in tutto il paese, in grado di garantire il diritto alla salute e di contrastare le diseguaglianze.
Pensano che la solidarietà e la partecipazione siano ancora valori indispensabili.

Convegno nazionale INAIL – DiMEILA a Roma il 22 Febbraio

Condividi con:

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Stampa

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’INAIL Settore Ricerca – Dipartimento di Medicina Epidemiologia Igiene del Lavoro ed Ambientale, sta organizzando il Convegno Nazionale “Azione Centrale per il Piano Nazionale di Prevenzione: Il Sistema Infor.MO per la sorveglianza dei fattori di rischio infortunistico e per la programmazione degli interventi di prevenzione” previsto a ROMA il 22 febbraio 2017 dalle ore 8,30 alle ore 16,30 presso la sede INAIL di Piazzale Pastore 6 (Zona Roma EUR).

Aggiornamento 11/04/2017

Sul sito INAIL sono scaricabili le presentazioni del Convegno

La registrazione integrale del convegno organizzato da INAIL – DiMeILA il 22 febbraio 2017
https://youtu.be/IsgwAftGW6Y

oppure, sul sito di CIIP, il video con la localizazzione temporale dei singoli interventi

Se lo desideri, sostienici con una donazione

ULTIMI ARTICOLI

RIMANI AGGIORNATO

Lascia un commento