NOI SIAMO
QUELLI CHE...

Pensano che le informazioni sullo stato di salute delle persone e delle comunità, sulle malattie e gli infortuni, sulle cause di entrambi...costituiscano una premessa indispensabile per fare prevenzione;
Offrono alle istituzioni, ai corpi intermedi della società...valutazioni, proposte, azioni di informazione e formazione con l'intento di partecipare...;
Non hanno conflitti di interesse...per cui sono liberi di dire ciò che pensano
Comunicano in modo trasparente...
Non hanno tra gli obiettivi prioritari la difesa di categorie o di singole figure professionali...
Cercano un continuo confronto con le altre Società scientifiche che operano nel mondo della prevenzione...
Non hanno mai smesso di credere nella necessità di un sistema pubblico di prevenzione diffuso in tutto il paese, in grado di garantire il diritto alla salute e di contrastare le diseguaglianze.
Pensano che la solidarietà e la partecipazione siano ancora valori indispensabili.
Previous slide
Next slide
Cerca
Close this search box.
Please or Registrati to create posts and topics.

La situazione degli SPreSAL Siciliani

La situazione degli Spresal della Regione Sicilia

 

Cari colleghi, vi invito ad aprire una discussione su questo forum. L'articolo che descrive la situazione siciliana può essere commentato anche da altri colleghi dei Servizi di altre Regioni. Credo infatti che la situazione siciliana sia sovrapponibile anche ad altre Regioni.

Ritengo che aprire una discussione fra gli operatori dei servizi dell'intera Nazione su questo argomento sia vitale, specialmente in questa fase di attacco al SSN che tutti stiamo vivendo.

File caricati:

Caro Paolo, ti ricordo che per avere notifiche dai forum sulla pubblicazione di nuovi thread / messaggi bisogna essere iscritti al forum e al thread. Quindi, se vuoi mandare messaggi ai “generici” visitatori del sito, conviene che utilizzi lo spazio “commenti” in fondo all’articolo. Ovviamente, se i destinatari dei messaggi non visitano il sito, non ne verranno a conoscenza.